Affettatrici Omas: informazioni sulla nota marca, caratteristiche

L’italiana Omas è una delle aziende più note per la produzione di affettatrici. Fondata negli anni ’50, nel corso degli anni Omas è stata in grado di reinventarsi, conservando le sue tradizioni. I primi modelli prodotti avevano una bilancia incorporata, e furono le prime di questo genere. Nel tempo Omas è cresciuta, arrivando a esportare i suoi prodotti in tutto il mondo. La qualità delle affettatrici Omas è indiscutibile. Anni di esperienza e un occhio di riguardo alle nuove tecnologie sono caratteristiche che distinguono questo marchio dagli altri.

 

L’eccellenza del marchio Omas

Il noto marchio produce affettatrici di buona fattura, dove anche i materiali sono di qualità. Sin dai primi anni di attività, la Omas si serve di una fonderia personale. In questo modo le materie sono di ottima fattura, e l’azienda può controllare l’intero processo di produzione. Non solo, in questo modo i costi vengono abbattuti. La Omas ha sempre un occhio puntato al futuro, ma preserva le sue antiche tradizioni. Infatti sono in catalogo anche affettatrici che richiamano i primi modelli, per nostalgici e appassionati del vintage.

Affettatrici a volano Omas

Le affettatrici a volano Omas hanno un design dal gusto retro’. Nonostante l’aspetto vintage, sono state pensate per essere sfruttate nel mondo attuale. Garantiscono una facilità d’uso impressionante, e una ricerca di materiali primi di qualità. Particolare attenzione anche verso il prodotto da tagliare: queste affettatrici evitano di sfregarlo troppo. Così facendo le fette saranno sempre perfette e l’assenza di sprechi. Solitamente possono essere automatiche o semi automatiche, con la possibilità di tagliarne i salumi a mano. Tecnologie moderne sono al servizio di chi decide di acquistare una macchina del genere. Sono abbastanza ingombranti, inadatte per chi dispone di piccoli spazi.

omas-affettatrice

Affettatrice Omas a volano.

Affettatrici elettriche Omas

I modelli elettrici della Omas sono curati in ogni dettaglio. Sono robuste, e progettate per durare nel tempo. Potenti e affidabili, sono molto semplici da usare. Il design è moderno e innovativo, studiato per rendere ottimale l’esperienza del taglio. La lama è in ottima lega, sia per i modelli a lama verticale che quelli a gravità. Pensate per ridurre al massimo l’attrito durante il taglio, queste macchine sono veri e propri capolavori di ingegneria. Sono anche molto sicure, per preservare l’incolumità di chi le utilizza. Non sono macchine economiche, ma sapendo il lavoro che c’è dietro il prezzo è più che giustificato. In casa sarebbero quasi sprecate, in quanto sono adatte a un uso più professionale. Comunque è in grado di rendere il meglio, in qualunque ambiente e situazione.

Le Omas automatiche

affettatrice-omas

Affettatrice automatica Omas

Anche in questo caso, la Omas progetta le sue affettatrici egregiamente. Le dimensioni permettono all’operatore di tagliare in tranquillità anche cibi molto grandi. L’affilatura della lama è semplice da eseguire, in quanto è presente un apposito accessorio in dotazione con la macchina. Alcuni modelli hanno due motori distinti, uno per la lama e uno per il carrello. In questo modo il cibo scivolerà verso la macchina in maniera completamente autonoma. La sicurezza è sempre al primo posto, e queste affettatrici sono create seguendo al dettaglio le normative europee vigenti. La pulizia è semplice e rapida, nel pieno rispetto delle leggi sanitarie.

Le affettatrici Omas sono prodotti di grande qualità. Come da antica tradizione sono create con le migliori materie prime. Seguendo il naturale processo di evoluzione, la Omas è al passo coi tempi in fatto di tecnologia. Sicure e affidabili, le affettatrici Omas rispettano le normative europee di sicurezza. Anche l’igiene è al primo posto: le macchine sono semplicissime da pulire, dopo l’utilizzo. Anche se costose, sono un ottimo investimento se si cerca un’affettatrice in grado di durare a lungo nel tempo.


Scuola 1993. La passione per la lettura pian piano si è trasformata nell’esigenza di scrivere. Abitare da sola e una convivenza mi ha insegnato molto. Persino come riconoscere (e scegliere) un prodotto di qualità.

7402 7168 6905 7411 7271 6969 7028 7026 7096 6956
Back to top
Migliore Affettatrice