RGV Lusso 275/S Affettatrice, diametro 27.5 cm, colore argento

Motore8.8
Lama e Qualità del Taglio8
Praticità d'Uso8
Sicurezza8
Qualità Prezzo7.5
Punteggio Totale
8.4/10
Valutato 4.2 su 5
Prezzo Migliore

479.00 (as of 16 luglio 2019, 8:43) 308.90

Categorie: , , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 16 luglio 2019 09:37:13)

Caratteristiche principali

  • Colore: argento
  • Wattaggio: 150 watt
  • Dimensioni: 50,5 x 41 x 37, 5 centimetri
  • Interruttore integrato
  • Peso articolo: 13,7 chili

Recensione completa – RGV Lusso 275/S Affettatrice, diametro 27.5 cm, colore argento

L’affettatrice 275/S Lusso è un prodotto di medie dimensioni adatto per affettare salumi, carni, formaggi e pane. Uno dei suoi punti di forza, al di là della potenza, è quello della pulizia: la sua struttura consente, infatti, di poter rimuovere ogni traccia di sporco. La base è in alluminio laccato con vernici alimentari; la struttura è in alluminio fuso. Piatto, coprilama e paratia sono in alluminio ossidato.

Motore

Il motore è di tipo professionale ed è ventilato. Limita il surriscaldamento e soprattutto rende questa affettatrice silenziosa. La potenza del motore è pari a 150 Watt.

Lama e Qualità del Taglio

La lama professionale temprata è rettificata e cromata al cromo duro in modo da conservare quanto più a lungo possibile l’efficienza del taglio. Il suo diametro è pari a 27,5 millimetri: si tratta, dunque, di un prodotto in grado di fare i conti anche con prosciutti e salumi di grosse dimensioni. Lo spessore del taglio può essere regolato fino a 15 millimetri. Questa affettatrice è anche caratterizzata da un affilatoio fisso con doppio smeriglio per affilare la lama. Un valore aggiunto che permette, dunque, al prodotto di mantenere le prestazioni di taglio alte e regolari nel tempo.

Praticità d’Uso

La Rgv Lusso 275 S è un’affettatrice professionale che assicura un taglio molto preciso. La lama consente di tagliare vari tipi di affettati senza alcun tipo di difficoltà. Ottima anche la stabilità della macchina sulla superficie d’appoggio. Questo apparecchio pesa circa 16 chilogrammi e non è dunque indicato per essere trasportato da una parte all’altra. La cosa ideale è attribuire alla nostra affettatrice una posizione fissa in cucina.

Sicurezza

Questa affettatrice è stata realizzata secondo quanto previsto dalle norme di sicurezza vigenti in materia. E’ caratterizzata, infatti, da un coprilama, piatto merci, paratia di regolazione fetta in alluminio con ossidazione anodica lucida. Si tratta di un prodotto sicuro e igienicamente pulito e anticorrosivo.

Qualità Prezzo

Di medie dimensioni ma dalle elevate prestazioni, questa affettatrice differisce da altri modelli in circolazione per l’ottima potenza. Il suo motore da 150 watt con ventola di raffreddamento e la lama realizzata in alluminio cromato assicurano un taglio efficiente anche con il passare del tempo. Vantaggiosa la presenza del comodo affilatoio fisso. La Rgv Lusso 275 S è un prodotto di enorme qualità ma non è accessibile a tutti sul piano economico: è un prodotto consigliato, quindi, a chi è in cerca di qualità. Non è molto adatta per affettare prosciutti interi con l’osso.

Laureata in Medicina Veterinaria, lettrice ‘compulsiva’ e appassionata di scrittura. Adoro arricchirmi quotidianamente di nuove conoscenze e fornire informazioni utili a chi voglia saperne di più su come rendere più efficienti le proprie quattro mura mediante l’acquisto dei giusti elettrodomestici ed accessori per casa.

Considerazioni e Voto finale

Pronti a fare i conti con prosciutti di ogni dimensione e con salumi e carni? La Rgv Lusso 275 S è ciò che fa per voi. Questa affettatrice professionale, di medie dimensioni, è realizzata in acciaio e alluminio. L’ottima fattura e l’assemblaggio dei materiali la rendono un prodotto ottimo e funzionale. La lama è grande ed affilata: presente anche un affilatoio fisso che ne assicura la durata nel tempo. Questo articolo è stato progettato per scongiurare rumori: il motore professionale è infatti caratterizzato da una ventola di raffreddamento in modo da far fronte pure al surriscaldamento della macchina. Fondamentale la presenza di un doppio cuscinetto su cui è montato l’albero portalama. Questa affettatrice è ideale per tutti i salumi disossati.

Giudizio: 8.4/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Silenziosa
  • Igienica
  • Potente
  • Robusta

Principali difetti

  • Non molto economica
Valutato 4.2 su 5

Opinioni: 57

(As Of July 16, 2019, 9:37 am)
7402 7168 6905 7411 7132 7271 6969 7028 7026 7096